Cronaca

Vimercate, il Direttore di Medicina Interna è andato in pensione

Vighi era arrivato a Vimercate nel 2015. Precedentemente aveva lavorato al Niguarda di Milano.

Vimercate, il Direttore di Medicina Interna è andato in pensione
Pubblicato:

Giuseppe Danilo Vighi, dal 2015 Direttore della Struttura di Medicina Interna dell’Ospedale di Vimercate e, successivamente capo del Dipartimento Internistico Specialistico (la più corposa organizzazione dipartimentale dell’ASST), è andato in pensione.

Vimercate, il Direttore di Medicina Interna è andato in pensione

Vighi era arrivato in via Santi Cosma e Damiano nel 2015 come primario medico. In precedenza aveva operato al Niguarda, come responsabile della struttura Qualità, Privacy e Rischio Clinico e del servizio di Farmacovigilanza e Farmacologia Clinica. Sempre al Niguarda s’era occupato di allergologia e immunologia clinica. Ambiti di cui, fra le altre cose, ha continuato ad occuparsi anche a Vimercate, dove ha seguito diversi progetti di intelligenza artificiale applicata alla gestione clinica.

Il Direttore Generale Marco Trivelli, nel salutare Vighi a nome di tutta la comunità ospedaliera e nell’augurargli ogni bene, ha ringraziato molto lo specialista per tutta l’attività medica e direzionale svolta per l’Ospedale di Vimercate e per l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale, oggi della Brianza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie