Vimercate: tamponamento a catena al Pagani

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 a poche decine di metri dal semaforo lungo la strada provinciale Sp2, di fianco all'azienda Pagani.

Vimercate: tamponamento a catena al Pagani
21 Gennaio 2017 ore 13:51

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale di Vimercate, intervenuta sul luogo dell’incidente, una Volkwagen Fox guidata da un uomo di 33anni di Guanzate (CO) ha tamponato un Fiat Doblò guidato da un peruviano 44enne di Pioltello fermo in coda. A sua volta il Doblò ha tamponato una Fiat Bravo su cui erano a bordo un 48enne di Mezzago, la moglie di 39 anni e il figlio di 5 anni di Monza.

Sul posto dopo pochi minuti due ambulanze per soccorrere l’autista del furgone, trasportato in codice giallo al Policlinico di Monza e la donna con il suo bambino, portati in codice verde presso l’Ospedale di Vimercate. Il conducente dell’auto che ha provocato il tamponamento non ha riportato invece alcuna ferita apparente.

Il furgone è stato tolto dalla sede stradale grazie all’ausilio di un carro attrezzi. La circolazione lungo la provinciale è rimasta difficoltosa fino alle 12 circa, quando sono stati rimossi tutti i mezzi coinvolti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia