Violenta lite tra consuoceri in via Po a Cesano

La discussione è degenerata in aggressione. Finiscono entrambi in ospedale

Violenta lite tra consuoceri in via Po a Cesano
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci sarebbero vecchie ruggini all'origine della lite tra consuoceri scoppiata pochi minuti prima delle 16 in via Po al Molinello di Cesano Maderno. I due uomini, di 72 e 78 anni, si sarebbero incontrati per caso. Quella che è nata come accesa discussione si è presto trasformata in lite e, poco dopo, l'alterco è degenerato in aggressione a suon di calci e pugni.

I due uomini sono stati trasportati in ospedale

Se la sono data di santa ragione i due parenti acquisiti, un cesanese classe 1939 e un sevesino del 1945. L'uomo di Seveso, che aveva in macchina la nipotina al momento dell'incontro con il consuocero, ha riaccompagnato a casa in tutta fretta la bambina ed è subito tornato indietro. In via Po, i pugni e i calci, che hanno fatto finire entrambi in ospedale. Il cesanese, colpito al torace da un calcio, è stato trasportato all'ospedale di Paderno Dugnano. Il sevesino, finito a terra dopo aver ricevuto un cazzotto al volto, è caduto sull'asfalto e ha picchiato la testa.

Sul posto due ambulanze, una di Seregno Soccorso e una della Croce Rossa di Cermenate: gli operatori del 118, stabilizzate le condizioni dei due settantenni, li hanno trasportati in ospedale. L'episodio ha reso necessario anche l'intervento di tre pattuglie della Polizia locale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie