Malamovida

Violenta rissa in via Bergamo: dacur per due coinvolti

Il provvedimento è stato disposto dal Questore di Monza Marco Odorisio

Violenta rissa in via Bergamo: dacur per due coinvolti
Pubblicato:

Violenta rissa in via Bergamo: dacur per due coinvolti. Il provvedimento è stato disposto dal Questore di Monza Marco Odorisio.

Violenta rissa in via Bergamo

Destinatari della misura due cittadini di origine domenicana che nella notte del primo ottobre si sono resi responsabili del reato di rissa e, pertanto, ritenuti socialmente pericolosi.

L'attività investigativa

I due uomini, uno di 33 anni e l’altro di 21 (quest'ultimo con precedenti per  reati contro le persone e contro il patrimonio quando ancora minorenne), entrambi regolari sul territorio nazionale, sono stati individuati dagli agenti della Polizia di Stato grazie a un'attività investigativa che ha coinvolto anche la Squadra Mobile e che ha permesso di identificarli come parte attiva della rissa.

Dacur per i due responsabili

Il provvedimento Questore di Divieto Avvicinamento Centro Urbano vieta loro di stazionare nelle immediate vicinanze del locale presso il quale è scoppiata la rissa, nonché negli altri esercizi di via Bergamo e delle altre strade della movida monzese.

La dinamica della rissa

I fatti si sono verificati nella notte del primo ottobre quando gli agenti della Questura sono intervenuti in via Bergamo, dove era stata segnalata una violenta rissa. Tempo di arrivare, i coinvolti erano già scappati.

Ma le attività investigative hanno permesso di risalire ai responsabili. Gli agenti  hanno identificato anche due ragazze ventenni, una di origine tunisina e l’altra italiana residenti in Provincia, già controllate al momento della rissa, ma non parti attive

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie