Violento schianto, Pick-up si ribalta: tragedia sfiorata

Impressionante schianto all'alba di domenica lungo viale Edison: due giovani sono finiti all'ospedale

Violento schianto, Pick-up si ribalta: tragedia sfiorata
29 Maggio 2018 ore 18:43

Il violento schianto contro un Suv e il Pick-up che si ribalta: si è sfiorata la tragedia domenica mattina a Sesto San Giovanni.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 5 all’incrocio con via General Cantore

L’impressionante schianto è avvenuto poco dopo le 5, all’incrocio tra viale Edison e via General Cantore. La dinamica dell’incidente è tuttora al vaglio dei Carabinieri del Nucleo radiomobile di Sesto San Giovanni, intervenuti sul posto. I militari dovranno stabilire quale dei due mezzi coinvolti, un suv Audi Q3 e un Pick-up Ford Ranger, non abbia dato la precedenza all’incrocio con i semafori a quell’ora non in funzione.

Sul posto Vigili del fuoco e ambulanza

Ad avere la peggio nel violento scontro è stato quest’ultimo mezzo che si è ribaltato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sesto e un equipaggio dell’Avis Cologno. Quando i soccorritori sono arrivati, i coinvolti erano già usciti dai veicoli. Miracolosamente, infatti, non ci sono stati feriti gravi. Due giovani, di 22 e 25 anni, sono comunque stati portati all’ospedale San Raffaele di Milano in codice verde per controllare le loro condizioni di salute.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia