Vuoi sposarti in Villa Reale? ECCO LE DATE DISPONIBILI NEL 2019

Vuoi sposarti in Villa Reale? ECCO LE DATE DISPONIBILI NEL 2019
Pubblicato:
Aggiornato:

Vuoi sposarti in Villa Reale? Ecco le date disponibili fino alla fine del 2019. La "sala del trono" della reggia di Monza può ospitare fino a 70 persone.

Vuoi sposarti in Villa Reale?

Sogni un matrimonio in grande stile? Forse potrebbe interessarti sapere che in Villa Reale a Monza ci si può anche sposare. Un rito civile, ospitato nella meravigliosa Sala del Trono. Si tratta di una stanza di 96 metri quadrati posta al primo piano nobile della Villa, attrezzata con 40 posti a sedere, oltre a quelli destinati agli sposi e ai ai testimoni, e 30 posti in piedi, oltre a quelli del celebrante e dei musicisti.

Le date disponibili

Ecco le date disponibili per sposarsi nella Sala del Trono nel 2019: il 23 marzo, il 27 aprile e il 18 maggio. Nel periodo estivo sono 3 le date fissate: 15 giugno, 6 luglio e 14 settembre. Ultima data possibile il 19 ottobre 2019.

Altre date, orari o sale

La sala è disponibile per celebrazioni di matrimoni e costituzione di unioni civili di durata non superiore a 45 minuti, da svolgersi tra le ore 10.00 e le ore 13.45. Ma è possibile richiedere ulteriori date, orari pomeridiani o anche l'utilizzo di una sala più capiente come ad esempio il Salone delle Feste o la Sala a Manger. Per avere maggiori informazioni gli sposi possono contattare direttamente la Villa Reale di Monza.

Per informazioni sulle tariffe e sulle maggiorazioni cliccare qui

Seguici sui nostri canali
Necrologie