Wi-Fi gratuito in alcuni uffici postali della Brianza

Sono quattro i piccoli centri interessati, basta registrarsi per chiedere le credenziali d'accesso.

Wi-Fi gratuito in alcuni uffici postali della Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Wi-Fi gratuito in alcuni uffici postali della Brianza. Basta registrarsi per chiedere le credenziali d'accesso.

Wi-Fi gratuito in posta

Connettersi alla rete internet degli uffici postali è facile, veloce e gratuito. Basta registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi. Da oggi è possibile farlo direttamente dal proprio smartphone, tablet o portatile anche presso gli uffici postali grazie al servizio Wi-Fi gratuito di Poste Italiane.

Il programma "dieci impegni"

Le installazioni del Wi-Fi fanno parte di un piano più ampio di interventi straordinari per la provincia di Monza previsto dal programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall'amministratore delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, e ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

I Comuni interessati

Gli uffici postali della nostra provincia sono quelli che si trovano nei paesi di Camparada, Correzzana, Ronco Briantino e Veduggio con Colzano. Un'iniziativa che si affianca a quella del la valorizzazione e restyling delle vecchie cassette postali che interessa altri nove centri della Provincia di Monza e della Brianza.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie