X Factor 2019: cosa è successo nel primo live a Monza? FOTO
Si sono esibiti in 12. Miriam è stata eliminata dal team delle Under Donne di Sfera Ebbasta.

Come ampiamente annunciato ieri sera si è tenuta a Monza la prima puntata dei Livi di X Factor 2019. Si sono esibiti in 12. Miriam è stata eliminata dal team delle Under Donne di Sfera Ebbasta.
X Factor 2019: cosa è successo nel primo live a Monza?
Lo spettacolo si è aperto con lo show corale di giudici, concorrenti e conduttore che cantano insieme "Whatch me". Poi per tre ore i nuovi concorrenti del talent di Sky si sono esibiti, suddivisi in tre manche.
Come nelle edizioni precedenti i meno votati sono finiti al ballottaggio: della prima manche, la meno votata è Mariam Rouass (team Sfera Ebbasta); della seconda è Giordana Petralia (ancora team Sfera Ebbasta); della terza è Enrico Di Lauro (team Malika Ayane). Alla fine è stata Mariam Rouass a dover lasciare gli studi di X Factor diventando così la prima eliminata dell’edizione 2019.
Mika ospite speciale
Ospite speciale, che ha anche salvato Giordana dopo una parentesi polemica, è stato Mika.
Dopo essere stata per tre edizioni giudice di X Factor Italia, la star internazionale è tornata sul palco del talent show e ha cantato magistralmente "Tiny Love". Da novembre il cantante inizierà il suo “Revelation Tour” in giro per l'Italia.
TUTTE LE FOTO DELLA SERATA (di Giancarlo Favaro)


















