X Factor 2019: cosa è successo nel primo live a Monza? FOTO

Si sono esibiti in 12. Miriam è stata eliminata dal team delle Under Donne di Sfera Ebbasta.

X Factor 2019: cosa è successo nel primo live a Monza? FOTO
Monza, 25 Ottobre 2019 ore 14:46

Come ampiamente annunciato ieri sera si è tenuta a Monza la prima puntata dei Livi di X Factor 2019. Si sono esibiti in 12. Miriam è stata eliminata dal team delle Under Donne di Sfera Ebbasta.

X Factor 2019: cosa è successo nel primo live a Monza?

Lo spettacolo si è aperto con lo show corale di giudici, concorrenti e conduttore che cantano insieme “Whatch me”. Poi per tre ore i nuovi concorrenti del talent di Sky si sono esibiti, suddivisi in tre manche.

Come nelle edizioni precedenti i meno votati sono finiti al ballottaggio: della prima manche, la meno votata è Mariam Rouass (team Sfera Ebbasta); della seconda è Giordana Petralia (ancora team Sfera Ebbasta); della terza è Enrico Di Lauro (team Malika Ayane). Alla fine è stata Mariam Rouass a dover lasciare gli studi di X Factor diventando così la prima eliminata dell’edizione 2019.

Mika ospite speciale

Ospite speciale, che ha anche salvato Giordana dopo una parentesi polemica, è stato Mika.

Dopo essere stata per tre edizioni giudice di X Factor Italia, la star internazionale è tornata sul palco del talent show e ha cantato magistralmente “Tiny Love”. Da novembre il cantante inizierà il suo “Revelation Tour” in giro per l’Italia.

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA  (di Giancarlo Favaro)

19 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia