La novità a Lissone

Zona rossa: sospese le strisce blu e i divieti di sosta

Il vicecomandante Daniele Azzollini ha firmato le ordinanze che regolano le aree di parcheggio sulle strade della città

Zona rossa: sospese le strisce blu e i divieti di sosta
Pubblicato:
Aggiornato:

La Lombardia è tornata in Zona rossa e anche a Lissone parcheggi a pagamento e divieti di sosta per lavaggio strade vengono sospesi.

Zona rossa: stop alle strisce blu

In relazione all'emergenza sanitaria in corso e con riferimento alle misure valide in Regione Lombardia individuata come Zona rossa (scenario di massima gravità) dove sono in vigore limitazioni degli spostamenti di persone fisiche, anche l’Amministrazione comunale lissonese ha deciso di intervenire con provvedimenti idonei e favorire la fluidità della circolazione.

Sono due le ordinanze, firmate dal vicecomandante della Polizia locale Sabino Daniele Azzollini che resteranno in vigore finché la Lombardia non cambierà fascia di colore, ovvero in questa prima fase prevista fino a domenica 31 gennaio.

Lungo le strade della città è temporaneamente sospesa la sosta a pagamento in tutte le aree delimitate da strisce blu sul territorio ed è sospeso il divieto di sosta per la pulizia delle strade.

La pulizia strade verrà comunque effettuata dagli operatori, per questo i cittadini dovranno provvedere - per quanto possibile - a lasciare liberi gli stalli nella giornata in cui verrà effettuato lo spazzamento automatizzato.

Resta invece in vigore in città la regolamentazione dei posti auto a disco orario negli spazi a strisce blu dove è prevista. Sull'osservanza monitorerà la Polizia locale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie