L'ordinanza a Vedano al Lambro

Zona rossa, sospesi divieto di sosta e disco orario

Il comandante della Polizia locale ha firmato i testi che regolano le modalità di sosta lungo le strade del paese

Zona rossa, sospesi divieto di sosta e disco orario
Pubblicato:

Anche nella piccola Vedano al Lambro, con l'ingresso nei giorni scorsi della Lombardia in Zona rossa, è stata modificata la gestione della sosta lungo le strade del paese.

Zona rossa: novità per la sosta

Fino al prossimo 30 aprile 2021, e solamente nei periodi in cui la Lombardia sarà collocata in Zona rossa, entreranno in vigore alcune novità nella gestione dei parcheggi su tutto il territorio comunale.

La regolamentazione dei posti auto a disco orario (inclusi gli stalli destinati al carico e scarico merci vicino alle attività commerciali) è sospesa su tutte le strade di Vedano al Lambro. Anche il divieto di sosta per lavaggio strade è sospeso in tutte le vie e piazze del paese.

È pertanto consentita la sosta senza limitazioni di tempo, fatte salve eventuali ulteriori indicazioni prescritte dalla segnaletica verticale ed orizzontale in ogni specifica situazione. L'ordinanza è stata firmata nei giorni scorsi dal comandante della Polizia locale Roberto Detti.

Una scelta obbligata, e presa anche dagli altri Comuni della zona, che ha lo scopo di garantire il parcheggio e la sosta ai vedanesi che in questo periodo si trovano a casa e svolgono la loro attività in modalità di smartworking.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie