Zuffa sul camion in movimento, arrivano carabinieri e 118
La lite è avvenuta a Vimercate lungo la Sp45, poco prima dell'incrocio del "Pagani".

Zuffa sul camion in movimento, arrivano carabinieri e 118. Un intervento singolare quelle effettuato poco dopo le 16 di oggi, lungo la Sp45, in territorio di Vimercate, poco prima dell'incrocio del "Pagani".
Sul posto un'ambulanza di Avps Vimercate intervenuta in codice giallo per soccorrere un 53enne che pare sia rimasto ferito a seguito di un corpo a corpo avvenuto nella cabina del mezzo, con targa straniera, su cui viaggiava con un'altra persona.
Una lite iniziata addirittura a Peregallo di Lesmo
Secondo una prima ricostruzione pare che la lite tra i due sia iniziata qualche chilometro prima, addirittura all'altezza di Peregallo di Lesmo e successivamente è proseguita in territorio arcorese, sopratuttto sul cavalcavia del "Gigante di Villasanta".
Ad avvisare le forze dell'ordine sono stati i passanti i quali, vedendo il camion sbandare e i due protagonisti di questa scena litigare in maniera veemente all'interno della cabina, hanno immediatamente avvisato i carabinieri. Questi ultimi sono riusciti a fermare il mezzo e a soccorrere la vittima.
Buongiorno a tutti, x le persone che hanno dei cani, x tutti quelli che piaceva andare al #PARCOGUSSIDIVIMERCATE, x quelli che gli manca andare al parco gussi con il loro quadrupede peloso e lasciarlo libero dentro nell'area cani. È vero non era molto "bella" ma x noi era tanto.. due chiacchere e i cani che si divertivano... ci sono delle regole da rispettare è vero! Ma il comune e la giunta e gli assessori non possono fare finta di niente! #DIRITTODEGLIANIMALI!! AIUTATECI E I VS CANI VI RINGRAZIERANNO!