A Cesano la biblioteca è social
La biblioteca civica di Cesano sempre più social: un'occasione in più per avvicinarsi alla lettura e scambiarsi consigli e proposte
La biblioteca civica di Cesano sempre più social
E' attiva dal primo novembre la pagina facebook della Biblioteca Civica Vincenzo Pappalettera: un nuovo servizio informativo per gli utenti e un'occasione in più per avvicinarsi alla lettura per ogni cittadino.
Consigli di lettura e nuove proposte
La nuova pagina, che integra il servizio già disponibile attraverso l'home page del sito comunale è dedicata specificatamente alla promozione delle iniziative in biblioteca. Ad esempio incontri con autori, letture animate per i piccoli, corsi ed eventi letterari, concorsi e serate di approfondimento.
Temi accanto ai quali troveranno ora spazio anche nuove iniziative, suggerimenti e consigli di lettura.
"Un passo avanti nella comunicazione"
"Grazie a questa nuova offerta, Cesano compie un ulteriore passo in avanti in tema di comunicazione e di diffusione dei servizi culturali per il territorio - ha dichiarato l'Assessore alla Cultura Silvia Boldrini. Con la pagina facebook intendiamo proporre ai suoi utenti abituali ed a tutti i cittadini un luogo di approfondimento espressamente dedicato alla lettura e alla programmazione di iniziative".