A Cesano la biblioteca è social

La biblioteca civica di Cesano sempre più social: un'occasione in più per avvicinarsi alla lettura e scambiarsi consigli e proposte

A Cesano la biblioteca è social
03 Novembre 2017 ore 13:01

La biblioteca civica di Cesano sempre più social

E’ attiva dal primo novembre la pagina facebook della Biblioteca Civica Vincenzo Pappalettera: un nuovo servizio informativo per gli utenti e un’occasione in più per avvicinarsi alla lettura per ogni cittadino.

Consigli di lettura e nuove proposte

La nuova pagina, che integra il servizio già disponibile attraverso l’home page del sito comunale è dedicata specificatamente alla promozione delle iniziative in biblioteca. Ad esempio incontri con autori, letture animate per i piccoli, corsi ed eventi letterari, concorsi e serate di approfondimento.

Temi accanto ai quali troveranno ora spazio anche nuove iniziative, suggerimenti e consigli di lettura.

“Un passo avanti nella comunicazione”

“Grazie a questa nuova offerta, Cesano compie un ulteriore passo in avanti in tema di comunicazione e di diffusione dei servizi culturali per il territorio – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Silvia Boldrini. Con la pagina facebook intendiamo proporre ai suoi utenti abituali ed a tutti i cittadini un luogo di approfondimento espressamente dedicato alla lettura e alla programmazione di iniziative”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia