A Palazzo Arese Borromeo si parla di filosofia e intelligenza artificiale
Giovedì 27 giugno 2024, alle ore 20:45, la rassegna Abitatori del tempo 2.0 ospiterà i relatori Mauro Crippa e Giuseppe Girgenti
Giovedì 27 giugno 2024 torna a Cesano Maderno la rassegna filosofica “Abitatori del tempo 2.0”, dedicata ai temi della filosofia e dell’intelligenza artificiale. L'appuntamento è al Centro Culturale Europeo di Palazzo Arese Boromeo con i relatori Mauro Crippa e Giuseppe Girgenti.
Il terzo appuntamento di “Abitatori del tempo 2.0” a Palazzo Arese Borromeo
Giovedì 27 giugno 2024, alle ore 20:45, la rassegna Abitatori del tempo 2.0 ospiterà presso la Sala Aurora del Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno i relatori Mauro Crippa e Giuseppe Girgenti, che terranno un intervento dal titolo “Esercizi spirituali contro l’intelligenza artificiale”.
Mauro Crippa, giornalista e Direttore Generale dell’informazione Mediaset, è membro del Consiglio di Amministrazione di Mediaset, RTI, Il Giornale, Class Financial Network (CFN) e ricopre inoltre il ruolo di Consigliere all’interno del Consiglio Generale di Confindustria Radio Television.
Giuseppe Girgenti invece è Professore di Storia della filosofia antica e medievale presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano ed ha orientato le sue attività di ricerca allo studio del pensiero greco classico e del pensiero cristiano. L’ingresso è libero e gratuito, fino a esaurimento posti.