Il 13 aprile, dalle 11

A Pasquetta partecipa alla caccia al mistero (da casa)

Simpatica e coinvolgente iniziativa degli Exploratori della domenica.

A Pasquetta partecipa alla caccia al mistero (da casa)
Caratese, 09 Aprile 2020 ore 16:46

A Pasquetta partecipa alla caccia al mistero, senza uscire di casa. Simpatica e coinvolgente iniziativa degli Exploratori della domenica.

A Pasquetta partecipa alla caccia al mistero

A Pasquetta si apre la caccia. Una (poco attendibile) leggenda briantea racconta che se, nel giorno di Pasquetta, riuscirai a scoprire l’identità di sette straordinari personaggi che hanno avuto i natali o vivono in Brianza, sarà di buon auspicio per il futuro. Alla leggenda si può non credere, ma visto il momento che viviamo, giocare non nuoce…

La partecipazione al gioco è del tutto gratuita. Per scoprire l’identità dei 7 uomini misteriosi dalle 11 del 13 aprile occorre collegarsi alla pagina Facebook  degli Exploratori della domenica, che promuovono l’iniziativa. Ogni 30-60 minuti sulla pagina verranno postati indizi sempre diversi, corrispondenti ai 7 personaggi da scoprire.

Potete vincere dei premi

Il primo concorrente che scriverà nella chat della pagina Facebook le 7 identità, abbinate ai rispettivi luoghi, vincerà un buono per uno dei Landgame degli Exploratori, mente i primi 5 (vincitore compreso), riceveranno a casa le due mappe-gioco degli Exploratori.

Uscire per la grigliata quest’anno è vietato, divertirsi in casa no, quindi potete partecipare tranquillamente al gioco e se avete domande sfruttate pure la chat degli Exploratori… tanto li trovate in casa.

(Nella foto di repertorio gli Exploratori della domenica)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia