Ad Agrate torna Culturando

Domenica 28 maggio in centro

Ad Agrate torna Culturando
27 Maggio 2017 ore 10:59

Torna la manifestazione Culturando, vetrina per le associazioni culturali e gli artisti agratesi. L’appuntamento, organizzato dall’Ufficio cultura del Comune,  è per domenica 28 maggio, ad Agrate.

In piazza Sant’Eusebio e in via San Paolo, per tutta la giornata (dalle 9), le associazioni potranno mettersi in mostra promuovendo le loro attività. Previsti anche una serie di eventi. Da segnalare in particolare la presentazione del progetto “Spighe sostenibili” con attività e laboratori per bambini a cura di Acra – Ccs. Possibile anche lo scambio di libri in piazza,  a cura della Commissione Cultura.

Alle 15.30, appuntamento con lo spettacolo “Nuovi Mondi” a cura delle Associazioni culturali Arca, con la regia dell’insegnante Rebecca Pesce del “Gruppo danza”.

In piazza anche l’Amministrazione comunale con un proprio stand per la presentazione del progetto di riqualificazione dell’ex area della Curt di uperari, che si affaccia su piazza Sant’Eusebio, e del parcheggio di via Foscolo. Anche i cittadini potranno lasciare le proprie proposte, suggerimenti e contributi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia