Al Binario 7 un incontro formativo con British European Center
L'accademia milanese da oltre 50 anni collabora con le scuole del territorio per organizzare viaggi all'estero
Al Binario 7 un convegno per tutti i giovani che intendano studiare all'estero
Al Binario 7
BEC (British European Centre), associazione che organizza soggiorni linguistici all'estero per ragazzi, ha organizzato un incontro informativo dedicato ai programmi scolastici all'estero: l'evento si terrà lunedì 22 gennaio, dalle ore 18 al Teatro Binario 7 di via Turati.
Si tratta di un incontro gratuito e aperto a tutti, genitori e ragazzi, proposto per presentare le novità sulle opportunità di studio all’estero.
Investire sul futuro
BEC fornisce agli studenti la possibilità di investire sul proprio futuro, immergendosi completamente in un'altra cultura e confrontandosi con usi e costumi differenti per accrescere il proprio spirito di adattamento.
La partecipazione ad un exchange program, infatti, è un’opportunità che permette non solo di rafforzare prestazioni e padronanza della lingua scelta, ma anche di interfacciarsi a culture e abitudini differenti, ampliando il proprio bagaglio di esperienza.
Host family
Dunque, gli studenti che sceglieranno di trascorrere un periodo scolastico all’estero verranno ospitati da una famiglia locale (host family) e avranno la possibilità di frequentare una scuola superiore del posto. Tutte le informazioni necessarie e i dettagli sulle destinazioni disponibili verranno forniti dallo staff di BEC durante l'incontro.
Per maggiori informazioni: http://www.becasse.it/i-nostri-programmi/anno-scolastico-all-estero.html.