Al Manzoni un’anteprima nazionale con Margherita Buy e Sergio Rubini

Domenica 5 novembre il Teatro Manzoni ospita l'anteprima nazionale "Tra la mia ragione e la mia follia ci sei tu" con Margherita Buy e Sergio Rubini.

Al Manzoni un’anteprima nazionale con Margherita Buy e Sergio Rubini
30 Ottobre 2017 ore 22:28

Margherita Buy e Sergio Rubini nell’ anteprima al Teatro Manzoni

Domenica 5 novembre alle 16 il Teatro Manzoni di Monza ospita l’anteprima nazionale “Tra la mia ragione e la mia follia ci sei tu“. Un  dialogo teatral-filosofico con il filosofo Umberto Galimberti e gli attori Margherita Buy e Sergio Rubini.

Il grande filosofo e psicoanalista junghiano ci guiderà in questo spettacolo, nel territorio misterioso dell’amore, a partire dal testo più importante scritto in Occidente: il Simposio di Platone.

Due icone del cinema italiano

Sul palco due icone del cinema italiano: Sergio Rubini e Margherita Buy alla cui intensa interpretazione è affidata la lettura scenica di alcune delle più significative pagine sull’Amore.
Un prezioso e inedito appuntamento per il Teatro Manzoni di Monza, un’anteprima nazionale con cui il teatro apre la sezione Altri Percorsi.

Biglietti a partire da 15 euro

Dove acquistare il biglietto e come abbonarsi

E possibile acquistare il biglietto o abbonarsi alla sezione Altri Percorsi in due modalità:

  • presso il Botteghino del teatro – Orari: martedì, giovedì, venerdì, sabato dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00; mercoledì dalle 15.00 alle 19.00.
  • attraverso il sito web del Teatro Manzoni
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia