premio flaiano

Aldo Baglio premiato insieme a Giovanni e Giacomo… poi il simpatico fuoriprogramma con Helen Mirren

Il trio comico ha ricevuto il premio alla carriera durante la 47esima edizione dei Premi Internazionali Flaiano, nella sezione cinema. 

Aldo Baglio premiato insieme a Giovanni e Giacomo… poi il simpatico fuoriprogramma con Helen Mirren
Monza, 08 Luglio 2020 ore 14:37

Aldo Baglio premiato insieme a Giovanni e Giacomo: il trio di comici ha ricevuto il premio Flaiano alla carriera nella sezione cinema.

Aldo Baglio premiato insieme a Giovanni e Giacomo

Con un post su Facebook Aldo Baglio e i compagni di una vita Giovanni e Giacomo hanno annunciato ai loro tantissimi estimatori il premio alla carriera ricevuto durante la 47esima edizione dei Premi Internazionali Flaiano, nella sezione cinema. 

Sono ormai trent’anni che il trio comico calca la scena dei teatri di tutta Italia, senza contare i grandissimi successi cinematografici che hanno fatto la loro fortuna come “Chiedimi se sono felice” o “Tre uomini e una gamba”. 

Due giorni fa i tre hanno ricevuto il prestigioso premio alla carriera e hanno poi festeggiato assieme ad altri volti noti del cinema come  Pierfrancesco Favino, Edoardo Leo, Lunetta Savino e Vinicio Marchioni. Non solo, in compagnia degli attori c’era anche la famosa attrice britannica Helen Mirren protagonista di un simpatico fuoriprogramma in compagnia di Aldo Baglio.

E’ proprio lei ad intervenire in soccorso dell’attore, da anni residente a Monza, che si era macchiato la camicia. Nel video pubblicato sulla pagina Facebook del trio comico si vede la Mirren alle prese con acqua e tovagliolo che lo aiuta a smacchiarsi la camicia.

 

Ecco com’è andata a finire… Helen Mirren seiv mai laif!!

Pubblicato da Aldo, Giovanni e Giacomo su Lunedì 6 luglio 2020

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia