Anche Giuseppe Cruciani alla Corri con energia – GALLERY

Grandissimo successo nella magnifica cornice dell'Adda

Anche Giuseppe Cruciani alla Corri con energia – GALLERY
Vimercatese, 21 Gennaio 2018 ore 16:17

Anche Cruciani alla Corri con Energia: era uno dei ben 3500 partecipanti

Un successo

Più di 3500 partecipanti hanno sancito il successo della manifestazione «Corri con Energia». I primi partecipanti si sono presentati dalle 7 a Porto d’Adda di Cornate pronti a partire per la corsa giunta alla sua seconda edizione grazie al patrocinio del Comune e in particolare dell’assessorato allo Sport.

I Vip

Tra di loro anche un ospite Vip, il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, noto conduttore radiofonico che ha corso la 21 chilometri. Per i partecipanti era infatti possibile scegliere tra diversi percorsi tra lo spettacolo della Grigna imbiancata e del Fiume Adda. Per la piena riuscita della manifestazione c’è stata una collaborazione davvero unica.

La grande collaborazione

Negli ultimi mesi per fissare e organizzare le tappe dei diversi percorsi (da 8, 10, 15, 21 o 28 chilometri), la viabilità, i punti di ristoro, i premi e tutto il resto, hanno collaborato i Corsari dell’Asd Equi-Libri e decine di volontari molti dei quali appartenenti alle associazioni e istituzioni del territorio come l’Anc Trezzo sull’Adda, la Pro loco Cornate, il Motoincontro Epoca, l’Asd Ambrosiana, la Protezione Civile, Polizia locale, gli Alpini e l’Avsa. Immancabile l’apporto dei volontari dell’oratorio.

Divertimento e anche beneficenza

Una parte dei fondi servirà infatti al restauro degli affreschi della chiesa di Porto d’Adda.Sfoglia la gallery e non perdere il servizio sul Giornale di Vimercate in edicola da martedì 23 gennaio

 

55 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia