Aperitivo digitale a Trezzo per conoscere lo sportello SpazioPiù
Domani, sabato, dalle 10.30 presso la sala conferenze della Società operaia l'Amministrazione organizza un momento conviviale per spiegare le peculiarità del nuovo sportello inaugurato due settimane fa in via Mazzini.
L’Amministrazione offre un «aperitivo digitale» per far conoscere alla cittadinanza i servizi del nuovo sportello SpazioPiù, inaugurato sabato scorso in via Mazzini a Trezzo.
Aperitivo digitale nella Sala della Società operaia
L’evento, aperto a tutta la cittadinanza servirà per mostrare in che modo funziona il servizio. E’ in programma domani, sabato, dalle 10.30 presso la sala conferenze della Società operaia di piazza Santo Stefano. Sarà presente anche il primo cittadino Danilo Villa, che introdurrà i due relatori dell’incontro. Il primo sarà Marco Deligios, presidente della Globo srl, il quale discuterà del rapporto fra Amministrazione digitale e diritti del cittadino. Dopodiché, prenderà parola Emmanuele Moriggi, dirigente dell’area amministrativa del Comune, che, insieme a un tecnico della Globo, spiegherà al pubblico come presentare una pratica telematica. I relatori termineranno alle 12.15.