Arcore, in arrivo un nuovo responsabile della pastorale giovanile
Sarà il 32enne monzese Gabriele Villa a prendere il posto dell'uscente don Marco Taglioretti
Arcore, in arrivo un nuovo responsabile della pastorale giovanile
New entry
Sarà il 32enne monzese Gabriele Villa a prendere il posto dell'uscente don Marco Taglioretti. Don Gabriele Villa sarà il prossimo responsabile della Pastorale giovanile della Comunità pastorale “Sant’Apollinare” di Arcore. Ad annunciarlo è stato il parroco don Giandomenico Colombo, che al termine delle messe del fine settimane ha dato lettura ufficiale della missiva inviata in città da parte del Vicario Episcopale, monsignor Patrizio Garascia.
Si occuperà dei giovani
Don Gabriele, 32 anni e originario di Monza quartiere Cederna, è stato ordinato sacerdote nel 2010 e da sette anni presta servizio all’interno della Comunità pastorale “San Luca” di Seregno, dove risiede nel quartiere Lazzaretto. A partire dal prossimo 1 settembre la sua nuova casa sarà dunque Arcore, dove, come detto, si occuperà dei giovani e dell’ambiente oratoriano.
Chi sostiuirà
Il sacerdote monzese subentrerà dunque a don Marco Taglioretti, che dopo 12 anni di servizio in città, dal prossimo settembre sarà trasferito nella parrocchia di San Giorgio Martire a Limite di Pioltello, dove rivestirà il ruolo di parroco.