Arcore, boom di pubblico per l’omaggio a Lucio Battisti

Sabato sera l'auditorium don Oldani ha ospitato la band "Innocenti evasioni" che ha omaggiato il grande cantante Lucio Battisti

Arcore, boom di pubblico per l’omaggio a Lucio Battisti
24 Ottobre 2016 ore 15:22

Pubblico delle grandi occasioni per il tributo al grande cantante Lucio Battisti. Sabato sera oltre trecento persone hanno affollato l’autidorium “Don Oldani” della parrocchia del Rosario di Arcore per l’esibizione della band “Innocenti Passioni” che ha deliziato i presenti con i brani più belli e famosi dell’amato cantante.

La serata è nata grazie ad una brillante idea messa in campo dalla “Compagnia del Quadrifoglio” diretta da Enrica Perego.

“Serata indimenticabile che ha trasmesso “emozioni” a tutti i presenti – ha dichiarato gongolante Enrica Perego sulla pagina Facebook della compagnia teatrale arcorese –  Il numeroso pubblico presente, composto da persone di ogni età, è stato fantastico e si è lasciato coinvolgere dalle note magicamente interpretate dalla Band. La semplicità e l’umiltà sono la nostra forza. Questo è tutto quello che mettiamo nel nostro impegno come compagnia teatrale e, la partecipazione di sabato, così come quella di altre rappresentazioni e spettacoli, ne è la dimostrazione e ci appaga di ogni fatica. Grazie a tutti e tenetevi pronti perché altri eventi straordinari stanno per decollare”.

Maggiori informazioni sulla 14esima rassegna teatrale potrete trovarle sul sito internet www.compagniadelquadrifoglioarcore.com

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia