Cultura

In arrivo la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza a Meda

Sarà aperta tutti i giorni, anche alla sera, dal 26 novembre all'8 gennaio

In arrivo la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza a Meda
Cultura Seregnese, 17 Novembre 2017 ore 12:58

Il Natale a Meda porta una pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Municipio: si tratta di una novità assoluta per il Comune, che per il primo anno in occasione delle festività offrirà un'attrazione in più ai cittadini.

Sarà attiva dal 26 novembre all'8 gennaio

La pista di pattinaggio, in fase di allestimento in questi giorni, sarà attiva a partire dal 26 novembre e usufruibile fino all'8 gennaio. Realizzata in collaborazione con l'associazione "Idee per Meda", sarà un valore aggiunto della tradizionale rassegna natalizia che allieterà i medesi con bancarelle, mercatini e attività a tema.

La pista di pattinaggio sarà aperta tutto il giorno

"La pista di pattinaggio, 20 per 10 metri di dimensioni, sarà aperta sia nei giorni feriali che festivi e anche alla sera, non oltre alle 22 - spiega l'assessore alla Cultura Fabio Mariani - Sarà possibile noleggiare i pattini, oppure utilizzare i propri, per chi già li avesse". Il tutto senza alcuna spesa per il Comune: "E' tutto a carico dell'imprenditore che si è offerto di allestire la pista e anche degli sponsor che hanno permesso di concretizzare il progetto", conclude.

Necrologie