Aspettando il Natale: ecco gli eventi in programma a Muggiò
Torna la Fiera dei mercanti, l'inaugurazione della mostra Bethlehem reborn e un concerto di voci a cappella per prepararsi alle feste
Anche la città si prepara al Natale con tre eventi in calendario. Si parte sabato con l'inaugurazione della mostra Bethlehem reborn, si prosegue domenica con la Fiera dei mercanti e venerdì un concerto di voci a cappella.
Bethlehem reborn
E' il primo degli eventi in calendario, aspettando il Natale. L'associazione Don Luigi Bonanomi con la Comunità pastorale Madonna del Castagno e il Comune inaugurano sabato 4 dicembre alle 16 all'Auditorium di piazza del Burghett la mostra «Bethlehem reborn», dedicata ai restauri e alla rinascita della Basilica della Natività di Betlemme a cui interverranno Giammarco Piacenti, curatore della mostra e il giornalista dell'associazione Pro Terra Sancta, Andrea Avveduto.
La mostra è allestita nella Sala consiliare di Palazzo Isimbardi e sarà aperta al pubblico dal 5 al 19 dicembre
Domenica: Fiera dei mercanti
Torna per le strade del centro il tradizionale appuntamento con la Fiera dei mercanti «Un Natale con i fiocchi», organizzato con il Comune.
Domenica per tutto il giorno dalle 8.30 alle 19.00. Ad allietare il passeggio dei muggioresi ci saranno anche intrattenimenti, artisti di strada, un'area maneggio con i pony e bar e ristorazione.
Venerdì 10 dicembre gli «Alti &Bassi»
Un quintetto vocale a cappella gli Alti & Bassi in concerto, venerdì 10 dicembre, nell'Auditorium di piazza del Burghett, è l'evento organizzato dall'Amministrazione comunale.
L'ingresso è libero fino a esaurimento posti con l'obbligo di certificato verde.