In attesa dei fuochi, il video del concerto in Duomo

Una rappresentazione sacra a cura del coro della Cappella musicale del Duomo di Monza

Cultura 24 Giugno 2017 ore 16:49

In attesa dei fuochi, il video del concerto in Duomo. Una rappresentazione musicale a cura del coro della Cappella del Duomo di Monza, il primo appuntamento della kermesse dedicata al Patrono della città. All’organo il maestro Matteo Riboldi, mentre il maestro Giovanni Barzaghi ha diretto il coro.

Prossimi appuntamenti

Oggi, sabato 24 giugno – Nel pomeriggio, dalle 18, in sala Maddalena altro pubblico riconoscimento con la cerimonia di premiazione della II edizione del premio letterario “Carlo Vittone”. Gran finale in serata, dalle 22, con lo spettacolo pirotecnico che quest’anno avrà luogo al Parco di Monza nell’area ex Ippodromo. I fuochi saranno accompagnati da una vasta selezione di musiche (Bon Jovi – It’s my life, Coldplay – A sky full of stars, Ellie Goulding – Still falling for you, Fabio Rovazzi – Andiamo a comandare, Francesco Gabbani – Occidentali’s karma e SHM – Don’t worry child). In caso di maltempo lo spettacolo è rinviato al giorno successivo.

Domani, domenica 25 giugno – La domenica mattina inizierà con una singolare caccia al tesoro ovvero una passeggiata nel centro storico alla scoperta dei particolari nascosti negli edifici storici da immortalare con la propria macchina fotografica. L’iniziativa di GuidArte è rivolta ai bambini dai 9 agli 11 anni. Il ritrovo sarà alle 10.30 al Teatrino della Villa Reale. Prenotazione obbligatoria al numero 039.32.32.22. Sempre GuidArte nel pomeriggio (ritrovo alle 16.30 al Parco di Monza – Porta Monza) proporrà un’altra passeggiata, questa volta alla nel Parco di Monza alla scoperta della sua storia e di alcuni edifici rurali e strutture nobiliari presenti al suo interno. Anche in questo caso prenotazione obbligatoria. A chiudere il lungo week end sarà ” Musica a km zero), una serata organizzata dalla Parrocchia Sacra Famigliacon esecuzione dal vivo di musiche da film accompagnate da letture di brani a tema. Le musiche saranno eseguite da residenti nel quartiere Cederna-Cantalupo e il ritrovo sarà alle 21 nel chiostro della Chiesa della Sacra Famiglia (piazza Caterina da Siena, 9).

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità