Barlassina si prepara a festeggiare i nonni

Sabato pomeriggio speciale alla casa di riposo "Luigi Porro".

Barlassina si prepara a festeggiare i nonni
Seregnese, 04 Ottobre 2018 ore 12:10

Barlassina si prepara alla festa dei nonni. L’appuntamento è per sabato alla casa di riposo “Luigi Porro” per un pomeriggio speciale che inizierà alle 14.

Presente anche la banda

Si parte con i saluti dell’Amministrazione, poi canti e poesie dei bambini della scuola dell’infanzia “Porro” e del coro del “Centro Anziani”. Dopodiché, se il meteo lo consentirà, i nonni e i nipoti cammineranno insieme, con l’accompagnamento del corpo musicale “Giuseppe Verdi” di Barlassina, dalla casa di riposo fino al centro anziani di via Milano. Qui si esibiranno nuovamente sia i bambini dell’infanzia che il coro del “Centro Anziani”.

Tombolata per tutti

A concludere la festa, dopo le esibizioni canore, sarà una speciale tombolata a cui potranno partecipare nonni e nipoti. Una volta conclusa la tombola, bambini e adulti potranno fare merenda insieme. L’evento è promosso dall’Amministrazione comunale con la collaborazione della scuola dell’infanzia “Luigi Porro”, del “Centro Anziani”, della casa di riposo “Luigi Porro”, del corpo musicale “Giuseppe Verdi” e dell’Auser di Barlassina. In caso di maltempo la festa si svolgerà comunque: a rischio c’è solo la passeggiata dalla casa di riposo al centro anziani.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia