Bernareggio: l’8 luglio arriva l'”Arte estate festival”

Musica live, tornei di calcio, basket e splash volley e tanta arte e perfomance dal vivo

Bernareggio: l’8 luglio arriva l'”Arte estate festival”
Cultura 17 Giugno 2017 ore 13:20

L’8 luglio sarà un giorno di festa in cui il paese e le sue vie saranno protagonisti con “Arte estate festival” con musica, arte e sport.

Il programma

Arte, musica, sport e anche un mercatino dell’antiquariato: il pomeriggio della manifestazione organizzato dalla Consulta giovani insieme alla Pro loco, al Comitato commercinati e con il patrocinio del comune di Bernareggio, sarà ricco di eventi a partire dalle ore 15. Appuntamento alla palestra comunale con i tornei basket, calcio e splash volley. Gli eventi sportivi continueranno alle 18 in piazza Agorà con i tornei di calcio Balilla e di Playstation.

Musica

I concerti partiranno alle ore 18 in piazza Agorà con dj set seguito alle 21 con musica dal vivo con la rockabilly band “I cavalli” e “Quelli di via Oldrado”, un gruppo di ballerini di swing e lindy hop. Musica anche in palestra e in piazza della Repubblica con dj set, con “Ballando con web radio”, con Diegone e dj Albertone.

Arte

Da via Leoni alla palestra ci saranno diverse esposizioni di fotografie e di quadri, oltre alle auto storiche, con reading letterari, installazioni e performance artistiche. Dalle 16 al cda di via Dante e in via Montello saranno presenti aree giochi con gonfiabili e laboratori per bambini con animazione.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità