Besana, il Centro anziani conferma il suo “capo”

Il Centro anziani ha scelto il suo nuovo direttivo. I soci dell'associazione hanno votato giovedì, confermando la fiducia al loro presidente Mario Sala

Besana, il Centro anziani conferma il suo “capo”
04 Maggio 2017 ore 09:03

Il Centro anziani ha scelto il suo nuovo direttivo. Lo scorso giovedì i soci dell’associazione di via Viarana hanno votato, confermando la fiducia al loro presidente: Mario Sala sarà ai posti di comando fino al 2020. Ad aiutarlo, il suo braccio destro, la vice presidente Maria Teresa Gialdi.

Tutte le cariche

A Giovanni Cesana l’incarico di tesoriere, a Vanda Buzzi quello di segretaria ed a Carlo Riva quello di verbalizzatore dei verbali del Consiglio. Poi c’è chi si occuperà dei numerosi e sempre di successo periodi di vacanza: Gianni Maramani. Chiudono la squadra Mario Cartella, Teresa Riva, Nazareno Panetta, Giulio Villa, Ezio Valtolina, Ornella Amati, Ermanno Sironi, Federico Preda ed Ambrogio Pirovano.

Le votazioni

Giovedì pomeriggio erano presenti in 93, 43 le deleghe, per un totale di 136 voti scrutinati dal comitato elettorale composto da Piero Nava, Salvatore D’Intimo e Angelo Somaschini.

A lezione di sicurezza

Questo pomeriggio, giovedì, alle 14,30, la sede di via Viarana ospiterà un incontro da non perdere. Il comandante della caserma cittadina dei carabinieri, il maresciallo Marco Verrecchia, spiegherà come riconoscere e d evitare le truffe. Lunedì 8 maggio, spazio invece alla festa della mamma: dalle 15 tombolata e rinfresco per tutti i presenti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia