Besana, l’Avis spegne quaranta candeline

Tutto è pronto per i festeggiamenti di sabato 17 giugno: il gruppo Avis di Besana invita donatori e non solo in piazza Umberto I a partire dalle 16,45

Besana, l’Avis spegne quaranta candeline
14 Giugno 2017 ore 09:18

Nel 2016 la sezione besanese dell’Avis, che abbraccia 18 paesi del territorio, aveva spento sessantacinque candeline. Quest’anno tocca al gruppo di Besana far festa per il suo quarantesimo anniversario di fondazione.
Tutto è pronto per sabato 17 giugno quando, alle 16,45, ci si ritroverà in piazza Umberto I. Alle 17 la deposizione di un omaggio floreale al monumento Avis seguita dalla messa in Basilica. Alle 18,30 il cine teatro Edelweiss farà da cornice alla consegna ufficiale delle benemerenze. Infine, alle 20, il rinfresco all’oratorio.
«Sarà l’occasione per ringraziare i donatori volontari che da anni compiono con regolarità un grande gesto di solidarietà per gli altri – hanno spiegato dal gruppo – Per Avis Besana sarà anche un modo per diffondere tra la popolazione il valore del dono, nella speranza di trovare nuovi volontari. Sono indispensabili per offrire aiuto concreto a chi ne ha bisogno».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia