Carate, sabato sera Gran Varietà

Sabato sera, nell'auditorium "Il Parco", si svolgerà la premiazione del secondo concorso di poesia "Schegge di Luce".

Carate, sabato sera Gran Varietà
02 Novembre 2016 ore 17:41

Sabato sera, nell’auditorium “Il Parco”, si svolgerà la premiazione del secondo concorso di poesia “Schegge di Luce”.

L’iniziativa, di cui il nostro Giornale è media partner, è organizzata dall’associazione “Gruppo di Betania” onlus con “Villa Luce”, in collaborazione con la Bcc e il patrocinio del Comune.

Tre le poesie che saranno premiate nel corso della serata di gala, presentata da Ercole Bestetti, che vedrà la partecipazione di ospiti illustri come Flavio Oreglio, il poeta “catartico” di Zelig, Roberto Brivio dei Gufi, Fabrizio Vendramin e Mago Zio Potter di Italian’s Got Talent, l’imitatore Jenky e il vocalist Alex Led.

Sarà anche l’occasione per la caratese suor Elisabetta (Sissi) Giussani, madre generale di “Villa Luce”, di spiegare le attività della comunità educativa che assiste ragazze adolescenti provenienti da estremi disagi famigliari.

Appuntamento dunque alle 21 nell’auditorium di via Garibaldi 37 per una serata ludica ma anche all’insegna della solidarietà.

“Tutti i dettagli nella prossima edizione del giornale in edicola e sul nostro portale web, nella versione sfogliabile online per smartphone, tablet e pc”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia