Cultura
Verso il Natale

Centro culturale Gabrio Casati di Muggiò in festa con i soci e amici di Desio

Un momento conviviale organizzato dal sodalizio muggiorese a cui hanno partecipato altre realtà desiane per uno scambio di auguri

Centro culturale Gabrio Casati di Muggiò in festa con i soci e amici di Desio
Cultura Monza, 17 Dicembre 2022 ore 13:40

Grande atmosfera di festa e di amicizia alla cena sociale del Centro culturale Gabrio Casati, guidato da Nazzareno Proietto, che si è tenuto mercoledì sera al ristorante La Costiera, dove hanno trovato posto oltre 65 amici e soci del sodalizio di via De Amicis.

All'invito alla serata hanno risposto anche il sindaco Maria Fiorito e l'assessore alla Cultura del Comune di Desio,  Miriam Cuppari. 

Con gli amici di Desio

Alla festa, che chiude un anno di attività del Centro culturale Casati sul territorio, è stata organizzata dal sodalizio di Nazzareno Proietto con il Gruppo Artistico Desiano con la sua presidente, Alda Pitzalis.

Ai tavoli hanno trovato posto anche gli amici del Gruppo micologico desiano, Gruppo Alpini di Desio e il presidente dell'Aurora calcio.

Un momento conviviale per stare insieme, di confronto e per scambiarsi gli auguri del Natale in amicizia e armonia.

«Per noi è importante collaborare e fare rete con altre realtà di Muggiò ma anche fuori dal nostro Comune - ha detto il presidente Proietto - La nostra associazione nelle sue attività abbraccia soci, amici, artisti di qualsiasi paese e di qualsiasi Regione, basti pensare al Concorso di Poesia Arcadia. Questa serata è stato l'esempio del fare rete e dello stare insieme in un clima di amicizia e collaborazione. Ringraziamo della presenza anche il sindaco Maria Fiorito e l'assessore di Desio Miriam Cuppari».

Seguici sui nostri canali
Necrologie