Cineforum pronto a tornare al Politeama
Si rinnova la collaborazione tra associazione Don Mezzera, Collaboratorio 167 e Cinecircolo Rataplan.
Cineforum pronto a tornare al Multisala Politeama grazie alla collaborazione delle associazioni Collaboratorio 167, Cinecircolo Rataplan e Don Mezzera.
Tante novità dal 22 novembre
Riparte quindi il Cineforum organizzato dalle associazioni Collaboratorio 167, Cinecircolo Rataplan e Don Mezzera in collaborazione con il Comune e il Multisala Politeama per una collaborazione che si rinnova ormai per il terzo anno consecutivo. Il via mercoledì 22 novembre, con il film candidato all'Oscar "Il diritto di contare", una delle tante anteprime in programma quest'anno. "I costi saranno un po' più elevati, ma c'è la possibilità di ammirare tante anteprime - afferma Marco Berto di Collaboratorio 167 - Si potranno vedere i film sia attraverso la tessera, il cui costo è 10 euro, sia senza. Con la tessera ogni film costerà 3 euro, senza invece 5,50 euro".
Serate, appuntamenti ed eventi
Saranno 20 gli spettacoli cinematografici trasmessi, con la prima parte fino al 21 febbraio. La seconda parte invece è ancora da definire per via delle nuove offerte cinematografiche. Insieme al cineforum, durante le serate, ci saranno serate speciale in compagnie di relatori, ma anche mostre o aperitivi. Diversi poi anche i temi scelti: lavoro, discriminazione razziale, tematica al femminile e amore, quest'ultimo nel periodo di febbraio, quello di San Valentino.