Cinema Teatro Sant’Angelo di Lentate, al via la nuova stagione

Si inizia venerdì 8 settembre, mentre a ottobre è prevista una programmazione per i più piccoli

Cinema Teatro Sant’Angelo di Lentate, al via la nuova stagione
Cultura 03 Settembre 2017 ore 09:36

Cinema Teatro Sant’Angelo di Lentate, al via la stagione cinematografica 2017-2018, con conferme e novità per grandi e piccoli.

Il primo appuntamento l’8 settembre

La prima proiezione stagionale si terrà venerdì 08 settembre alle 21.15, a seguire sabato 10 settembre alle 21.15 e domenica 11 settembre alle 17.30 con il film di animazione “Cattivissimo me 3”, che già nelle prime settimane di programmazione conduce al botteghino nazionale. A seguire un altro attesissimo titolo, “Cars 3”, per le settimane successive. La programmazione durante la stagione manterrà la formula dei quattro spettacoli ogni fine settimana: venerdì e sabato alle 21.15, la domenica doppio appuntamento alle 16.30 e alle 21.15. In occasione dei film di animazione la proiezione della domenica sarà unica, alle 17.30.

A ottobre una programmazione per bambini

Da ottobre prenderà il via, probabilmente per un sabato pomeriggio al mese, una programmazione per bambini con film di animazione nuovi e passati, con una gustosa merenda per tutti! E nel periodo precedente le festività natalizie verranno proposti dei pacchetti regalo, da utilizzare per parenti o amici appassionati di cinema. Altre novità sono in fase di progettazione, in particolare per le famiglie. Per rimanere sempre informati sulla programmazione e non perdersi nemmeno un appuntamento ci si può iscrivere alla newsletter del Cinema Teatro Sant’Angelo dalla home page del sitowww.cineteatrolentate.it o in occasione degli spettacoli presso la cassa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità