Il comico Giacobazzi al Teatro Manzoni
Dopo i fortunatissimi "Apocalypse" e "Un po’ di me" il comico romagnolo torna a grande richiesta con un esilarante one man show.
Il comico Giuseppe Giacobazzi torna a grande richiesta la teatro Manzoni con "Io ci sarò", nuovissimo, esilarante one man show.
Il nuovo one man show
Dopo i fortunatissimi "Apocalypse" e "Un po’ di me", spettacoli con cui ha riempito i teatri di tutta Italia, il comico romagnolo più amato dal pubblico, torna a grande richiesta con "Io ci sarò", nuovissimo, esilarante one man show.
L' appuntamento è per sabato alle 21 al Teatro Manzoni all’interno della rassegna "Cabaret Manzoni".
Un monologo imperdibile
Lo spettacolo crea un ponte immaginario con lo show precedente ("Un po’ di me - Genesi di un comico") ed è costruito come un ipotetico videomessaggio che Giacobazzi intende registrare per i suoi futuri ipotetici nipoti.
Un monologo comico, che con lo stile unico che ha sempre caratterizzato il romagnolo, riflette sullo scarto tra le diverse generazioni e i differenti linguaggi che le caratterizzano.
La biografia
Nome d'arte di Andrea Sasdelli, il 54enne Giuseppe Giacobazzi è un attore e cabarettista italiano.
Autodefinitosi "poveta romagnolo vinificatore", ha sempre caratterizzato le sue esibizioni con l'accento tipico romagnolo e un abbigliamento un po' demodé.
Oltre che essere attore e comico "sburone" Giacobazzi è anche scrittore. Tra i suoi libri il sempreverde "Sburoni si nasce", "Quel tesoro di mio figlio" e "Una vita da paura".
Per contatti e info sui biglietti: info@teatromanzonimonza.it o www.teatromanzonimonza.it