In regalo

Con il nostro giornale ecco “Cosa c’è in tv”

Da domani allegato gratuitamente al Giornale di Monza, una guida con tutti i programmi televisivi della settimana.

Con il nostro giornale ecco “Cosa c’è in tv”
Monza, 06 Aprile 2020 ore 08:42

Con il nostro giornale ecco “Cosa c’è in tv”. Lo troverete in edicola allegato gratuitamente con il nostro settimanale: 52 pagine in un pratico formato tascabile con tutti i programmi televisivi della settimana, servizi speciali sui protagonisti del momento e infine l’immancabile oroscopo. Un regalo esclusivo che il nostro editore, il gruppo Netweek, vuole fare a tutti i lettori. Pensato per ringraziarvi della vostra fedele attenzione e anche come piccolo dono per vivere meglio possibile questo particolare periodo, in cui siamo portati ad avere più tempo per poter seguire il piccolo schermo, con i nostri show e serie preferiti.

Con il nostro giornale ecco “Cosa c’è in tv”

Da domani con il Giornale di Monza i lettori potranno trovare in regalo “Cosa c’è in tv” con tutti i programmi televisivi dal 12 al 18 aprile.
Questa settimana debutta una nuova mini serie, “Diavoli”, thriller finanziario internazionale che vede protagonisti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak. Questa nuova produzione Sky, la prima puntata su Sky Atlantic venerdì 17 aprile alle 21.10, è tratta dal best seller di Guido Maria Brera. Invece Rai2 trasmette tutti i venerdì “The Rookie”, la serie poliziesca americana dove l’attore Nathan Fillion veste i panni dell’agente John Nolan, in attesa che arrivi presto la seconda stagione, sempre su Rai2. Mentre domenica sera torna “Live – Non è la d’Urso”, il talk show condotto da Barbara d’Urso dedicato ai protagonisti della televisione italiana, con particolare attenzione ai partecipanti ai reality.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia