In regalo

Con il nostro giornale ecco “Cosa c’è in tv”

Da domani allegato gratuitamente al Giornale di Monza, una guida con tutti i programmi televisivi della settimana.

Con il nostro giornale ecco “Cosa c’è in tv”
Cultura Monza, 06 Aprile 2020 ore 08:42

Con il nostro giornale ecco “Cosa c’è in tv”. Lo troverete in edicola allegato gratuitamente con il nostro settimanale: 52 pagine in un pratico formato tascabile con tutti i programmi televisivi della settimana, servizi speciali sui protagonisti del momento e infine l’immancabile oroscopo. Un regalo esclusivo che il nostro editore, il gruppo Netweek, vuole fare a tutti i lettori. Pensato per ringraziarvi della vostra fedele attenzione e anche come piccolo dono per vivere meglio possibile questo particolare periodo, in cui siamo portati ad avere più tempo per poter seguire il piccolo schermo, con i nostri show e serie preferiti.

Con il nostro giornale ecco “Cosa c’è in tv”

Da domani con il Giornale di Monza i lettori potranno trovare in regalo “Cosa c’è in tv” con tutti i programmi televisivi dal 12 al 18 aprile.
Questa settimana debutta una nuova mini serie, “Diavoli”, thriller finanziario internazionale che vede protagonisti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak. Questa nuova produzione Sky, la prima puntata su Sky Atlantic venerdì 17 aprile alle 21.10, è tratta dal best seller di Guido Maria Brera. Invece Rai2 trasmette tutti i venerdì “The Rookie”, la serie poliziesca americana dove l’attore Nathan Fillion veste i panni dell’agente John Nolan, in attesa che arrivi presto la seconda stagione, sempre su Rai2. Mentre domenica sera torna “Live – Non è la d’Urso”, il talk show condotto da Barbara d’Urso dedicato ai protagonisti della televisione italiana, con particolare attenzione ai partecipanti ai reality.

Necrologie