Cultura

Concorezzo d’Estate, tutto pronto per il gran finale

In piazza della Pace gli ultimi due appuntamenti della kermesse.

Concorezzo d’Estate, tutto pronto per il gran finale
Vimercatese, 10 Settembre 2020 ore 15:15

E’ tutto pronto per il gran finale della kermesse “Concorezzo d’Estate”. Sono in programma in piazza della Pace gli ultimi due appuntamenti dell’edizione 2020.

Bilancio in positivo

Riprendono gli appuntamenti di “Concorezzo d’Estate”. Dopo il grande successo degli spettacoli organizzati nel mese di luglio anche a settembre sono previsti due spettacoli teatrali della rassegna “Concorezzo Palcoscenico sotto le stelle-YOUNG” realizzata, appunto, nell’ambito della kermesse culturale concorezzese. La rassegna è denominata “YOUNG” perché quest’anno sono state selezionate due compagnie composte da giovani poiché rientranti nel progetto “#giovaniinvilla” a cui il Comune di Concorezzo partecipa grazie al contributo del bando “La Lombardia è dei giovani” promosso da Regione Lombardia e vinto appunto anche dall’amministrazione comunale concorezzese. Gli spettacoli si terranno in piazza della Pace e saranno gratuiti. Il primo, “Segreti di Famiglia” è in programma per venerdì 11 settembre alle ore 21.30. Il secondo, “Brianza col Talent” è in programma per venerdì 18 settembre.

“La rassegna “Concorezzo d’Estate” organizzata in questo 2020 ha dato grandi risultati in termini sia di affluenza di pubblico, sia di interesse – ha commentato con soddisfazione l’assessore alla Cultura Gabriele Borgonovo – Si è trattato evidentemente di un grande obiettivo raggiunto considerato il momento di difficoltà post pandemia durante il quale gli eventi si sono tenuti. Questo è sicuramente il risultato di un lavoro importante da parte degli uffici comunali che hanno saputo organizzare una programmazione di alto livello nel pieno rispetto delle normative sanitarie in vigore. Abbiamo puntato e creduto nel talento dei nostri giovani concittadini e abbiamo ottenuto una rassegna sicuramente di qualità e che ha visto esprimere le potenzialità e competenze delle nuove generazioni. Questi due spettacoli andranno di fatto a chiudere un’esperienza unica per tutti noi. La cittadinanza tutta è quindi invitata a partecipare”.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia