Concorso “Missione Lilt”, protagoniste le classi della Collodi

Premiate le quarte dell'istituto comprensivo di via Adua.

Concorso “Missione Lilt”, protagoniste le classi della Collodi
Seregnese, 20 Giugno 2018 ore 12:57

Classi quarte della scuola primaria Collodi di Seveso protagoniste con il premio ricevuto per il concorso “Missione Lilt”.

Promosso dalla Lega Italiana contro i Tumori

Una chiusura di anno scolastico eccellente e speciale per la scuola primaria Collodi, in modo particolare per le classi quarte. Pochi giorni prima della fine della scuola, le classi 4A, 4B, 4C e 4D sono state premiate perché vincitrici del concorso “Missione Lilt”, organizzato proprio dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Per l’occasione alunni e genitori hanno riempito l’auditorium della scuola Da Vinci di via De Gasperi in cui si è svolta la premiazione.

Premi speciali per i ragazzi

A consegnare i numerosi premi ci ha pensato un agente speciale, chiamato “00Sigarette”. Agli studenti sono stati donati: adesivi, biglietti omaggio ad ogni alunno per il parco acquatico  “Ondasplash” e persino una gita per ogni classe: chi al parco della preistoria a Rivolta d’Adda e chi al parco naturale Gleno di Bergamo. Tanta la soddisfazione da parte delle docenti: “Le fatiche profuse sono state ricompensate da ottimi risultati e numerosi riconoscimenti. Ed ora non ci resta che attendere la gita che faremo il prossimo anno per esplorare ed insieme divertirsi”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia