Domenica torna la Stramuggiò, la tradizionale corsa per le vie cittadine
Iscrizioni e partenza da piazza 9 Novembre per l'attesa corsa di 5 chilometri non competitiva organizzata dal Comune con l'Atletica Muggiò
Tutto è ormai pronto per il tradizionale appuntamento con la «Stramuggiò», giunta alla sua 34esima edizione, in programma domenica 12 settembre alle 10 con partenza da piazza 9 Novembre.
La corsa non competitiva di 5 chilometri che si snoda per le vie cittadine è organizzata dal Comune in collaborazione con Atletica Muggiò, presieduta da Angelo Buda.
L’iscrizione è gratuita e si effettua la mattina stessa della corsa dalle 8 alle 10 con l’accettazione delle modalità di gara.
Riconoscimenti per tutti
Sono previsti riconoscimenti ai primi classificati, al partecipante «più giovane», e al «più anziano», all’associazione muggiorese con il maggior numero di partecipanti e ai bambini suddivisi in fasce di età. Inoltre verranno premiati con medaglie ricordo i primi centinaia che taglieranno il traguardo. L’evento sportivo si innesta nel programma della Sagra cittadina e ogni anno richiama molti appassionati.