118

Due feriti: un infortunio e un incidente SIRENE DI NOTTE

Una terza persona è stata ricoverata per un malore. Grave incidente a Lesmo ieri nel pomeriggio.

Due feriti: un infortunio e un incidente SIRENE DI NOTTE
Caratese, 11 Agosto 2020 ore 08:35

Due feriti: un infortunio e un malore. Una terza persona è stata ricoverata per un malore. Una terza persona è stata ricoverata per un malore. Grave incidente a Lesmo ieri nel pomeriggio.

Due feriti: un infortunio e un incidente

Il primo intervento del 118 ieri sera poco prima delle 23,30 in via Molino Principe a Giussano per un infortunio sul lavoro. I soccorsi sono stati allertati in codice giallo, ma poi fortunatamente l’infortunio si è rivelato meno grave di quanto temuto e un uomo di 56 anni è stato ricoverato in codice verde all’ospedale di Desio. Sul posto i volontari della Croce Bianca di Giussano.

Circa un paio d’ore, intorno all’1,40, nuovo intervento del 118 in via Cimabue a Lissone per uno scontro fra un’autovettura e una moto. Anche in questo caso i soccorritori sono stati allertati in codice giallo, poi derubricato in verde. Ad avere la peggio un 35enne trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza, a soccorrerlo l’ambulanza dell Croce verde di Lissone. Sul posto, per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, i Carabinieri della Compagnia di Desio.

Soccorritori in azione anche all’alba a Monza per un malore in via Gerolamo Borgazzi. Nulla di grave; un 43enne è stato trasferito in codice verde all’ospedale San Gerardo con l’ambulanza dei Volontari d Vimercate.

Ieri pomeriggio un incidente grave a Lesmo

Da segnalare poi un incidente grave ieri pomeriggio dopo le 17 a Lesmo, in via Vincenzo Monti. In uno scontro auto-moto sono rimasti coinvolti tre ragazzi e una ragazza di età compresa fra i 17 e i 23 anni. Tre i feriti. Uno è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza dai Volontari di Vimercate, altri due feriti sono stati trasportati in codice verde agli ospedali di Desio e Vimercate, rispettivamente dalle ambulanze della Croce Banca di Biassono e dell’Avis di Meda.  Sul posto anche l’automedica e la Polizia locale di Camparada-Correzzana-Lesmo, che dovrà ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia