Monza

Ferito con un'arma da taglio: aggressori in fuga

La Polizia di Stato è sulle tracce dei rapinatori. Il 23enne ferito è in ospedale

Ferito con un'arma da taglio: aggressori in fuga
Pubblicato:

Ci sarebbe una tentata rapina all'origine dell'aggressione che si è consumata questa notte (tra venerdì 7 e oggi, sabato 8 febbraio 2025), in viale Stucchi, a Monza.

Ferito con un'arma da taglio

La Polizia di Stato è sulle tracce degli aggressori che hanno colpito con un'arma da taglio un 23enne di origini brasiliane che si trova ora ricoverato al San Gerardo. Secondo quanto finora ricostruito, l'aggressione (che sembrerebbe a scopo di rapina) si sarebbe consumata per strada.

Aggressori in fuga

Il 23enne è stato soccorso intorno all'1.45 da un'ambulanza e un'automedica intervenute in codice rosso. Sul posto anche le volanti della Polizia di Stato. E' stato quindi trasportato d'urgenza in ospedale, dove si trova tuttora. Non sarebbe in pericolo di vita. Intanto gli agenti della Questura di via Montevecchia sono al lavoro per risalire ai responsabili, fuggiti subito dopo i fatti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie