Ghostbuster torna al cinema con il fan film girato anche in Brianza
La première sarà il 21 settembre al Cinepark Apollo Multisala di Ferrara alle 21.30. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.
«Ghostbuster Italia fan film» sbarca al cinema. E’ tutto pronto per la prima del film realizzato da un giovane regista trevigliese, Federico Anzini e girato tra Treviglio, Trezzo, Monza e hinterland milanese. L’appuntamento con la première è il 21 settembre al Cinepark Apollo Multisala di Ferrara alle 21.30. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.
Un “gioco” con effetti speciali
Cover della celebre pellicola americana che nel 2019 compirà 35 anni, come riporta il Giornale di Treviglio, il film è nato quasi per gioco fino a diventare una produzione di alto livello soprattutto per quanto riguarda gli effetti speciali. A curarli, infatti, è Fabrizio Fioretti (che ora lavora per la «Industrial Light & Magic» di Londra) insieme al direttore della fotografia – un altro bergamasco – Stefano Battarola.
Trailer già virali
Dopo aver portato a termine il doppiaggio restano ora da sistemare pochissimi dettagli, ma la pellicola è pronta e i trailer, già pubblicati sul web, sono diventati già virali.
GUARDA I TRAILER E LEGGI L'INTERVISTA AL REGISTA SUL GIORNALE DI TREVIGLIO