Giovane e bella musicista trezzese premiata per il suo duplice talento strumentista

La flautista e violoncellista Rebecca Taio, oggi, sabato 4 gennaio 2020, sul palco del Centro polifunzionale di Cortina d'Ampezzo verrà insignita del premio internazionale Bagus.

Giovane e bella musicista trezzese premiata per il suo duplice talento strumentista
04 Gennaio 2020 ore 10:55

Prestigioso riconoscimento internazionale per una giovane musicista trezzese. Rebecca Taio, oggi, sabato 4 gennaio 2020, verrà insignita del premio Bagus.

Musicista trezzese riceve un prestigioso riconoscimento internazionale

Fin da quando era bambina si è alimentata a pane e musica. Poi quella bimba è cresciuta, si è specializzata nello studio del flauto e del violoncello tanto da ricevere un prestigioso premio internazionale dedicato ai polistrumentisti emergenti.  Lei si chiama Rebecca Taio, è una trezzese doc ed è figlia di due professionisti del settore e oggi, sabato, alle 20 sul palco del centro polifunzionale di Cortina d’Ampezzo durante l’intervallo del Gran concerto dell’Epifania, verrà insignita del premio internazionale Bagus. Un riconoscimento prestigioso per il suo duplice talento che la vede eccellere col flauto e col violoncello.

L’articolo completo sul numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 4 gennaio 2020 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia