Giussano, la manifestazione "Via vai" in diretta su radio Babayga
41esima edizione della Camminata. Tutto il ricavato all'associazione Io corro con Giovanni
Tutto pronto per la 41esima edizione del «Via vai». E anche per quest'anno si rinnova la collaborazione tra l'associazione «Io corro con Giovanni» e Radio Babayga. La manifestazione organizzata dal Cai di Paina sarà seguita da Donatello Michieli dj della radio e coordinata da Paolo Pagani uno dei rappresentante dell'associazione.
Radio Babayga seguirà n diretta sugli 87.7 FM l'evento in programma domenica 23 aprile alle 9,30.
L’appuntamento che si ripete ormai da 41 anni, da 6 è legato all’associazione «Io corro con Giovanni».
Il ricavato della camminata verrà infatti devoluto per la ricerca della malattia SLA.
La camminata a scopo benefico e a passo libero si sviluppa tra le vie di Paina-Brugazzo, nel Comune di Giussano. Percorsi di 5 e 10 km su terreno prevalentemente asfaltato. Partenza in linea alle 9.30. Il costo dell’iscrizione è di 3 euro per i ragazzi (età inferiore a 15 anni) e di 5 euro per gli adulti. E’ previsto un premio per il gruppo più numeroso.
Ci si può iscrivere tramite e-mail all’indirizzo info@iocorrocongiovanni.org entro sabato 22 aprile alle 22, indicando il nome del gruppo e i nominativi di tutti i componenti. Sarà inoltre possibile effettuare l'iscrizione anche domenica mattina appena prima della partenza. Tutti i partecipanti avranno il braccialetto di « Io Corro Con Giovanni», simbolo dell'evento già da diversi anni.