Giussano, la manifestazione “Via vai” in diretta su radio Babayga

41esima edizione della Camminata. Tutto il ricavato all'associazione Io corro con Giovanni

Giussano, la manifestazione “Via vai” in diretta su radio Babayga
19 Aprile 2017 ore 13:11

Tutto pronto per la 41esima edizione del «Via vai». E anche per quest’anno si rinnova la collaborazione tra l’associazione «Io corro con Giovanni» e Radio Babayga. La manifestazione organizzata dal Cai di Paina sarà seguita da Donatello Michieli dj della radio e coordinata da Paolo Pagani uno dei rappresentante dell’associazione.
Radio Babayga seguirà n diretta sugli 87.7 FM l’evento in programma domenica 23 aprile alle 9,30.
L’appuntamento che si ripete ormai da 41 anni, da 6 è legato all’associazione «Io corro con Giovanni».
Il ricavato della camminata verrà infatti devoluto per la ricerca della malattia SLA.
La camminata a scopo benefico e a passo libero si sviluppa tra le vie di Paina-Brugazzo, nel Comune di Giussano. Percorsi di 5 e 10 km su terreno prevalentemente asfaltato. Partenza in linea alle 9.30. Il costo dell’iscrizione è di 3 euro per i ragazzi (età inferiore a 15 anni) e di 5 euro per gli adulti. E’ previsto un premio per il gruppo più numeroso.
Ci si può iscrivere tramite e-mail all’indirizzo info@iocorrocongiovanni.org entro sabato 22 aprile alle 22, indicando il nome del gruppo e i nominativi di tutti i componenti. Sarà inoltre possibile effettuare l’iscrizione anche domenica mattina appena prima della partenza. Tutti i partecipanti avranno il braccialetto di « Io Corro Con Giovanni», simbolo dell’evento già da diversi anni.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia