Auguri sportivi

Gli auguri dell’Inter Club di Muggiò con l’arrivederci alle prossime partite

Il sodalizio muggiorese in attesa di seguire di nuovo le partite allo stadio con i tifosi neroazzurri e con gli amici del Cdd esprime a tutti i suoi auguri

Gli auguri dell’Inter Club di Muggiò con l’arrivederci alle prossime partite
Cultura Monza, 21 Dicembre 2020 ore 12:50

Batte forte il cuore dell’Inter Club muggiorese presieduto da Luigi Morlino affiancato dal pres onorario Pietro Zanantoni. Il desiderio di ritornare sugli spalti e seguire dal vivo i goleador nerazzurri è veramente grande. La pandemia si è abbattuta anche sulle partite obbligando i supporter a seguirle dal divano di casa, ma non ha indebolito la passione e il tifo.

Il sogno di tornare allo stadio

« Purtroppo la pandemia ci impedisce di andare allo stadio  ma noi non perdiamo la speranza di tornare presto  a vedere i nostri beniamini – ha detto Morlino – E continueremo a condividere la nostra passione con i ragazzi del Cdd che vengono sempre volentieri a vedere le partite sia in campo che nella nostra sede alla pasticceria Mariani».

Gli auguri del Club 

L’auspicio per il club di piazza Matteotti è quello di tornare presto allo stadio con gli amici speciali del Cdd e nel frattempo rivolge a tutti i tifosi nerazzurri, e non solo,  gli auguri di Buone feste.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità