attenzione

Guasto ad uno scambio a Carnate: i treni viaggiano su un binario solo

Trenord annuncia possibili ritardi e variazioni. Coinvolte sia la Tirano-Sondrio-Lecco-Milano che la linea Lecco-Carnate-Milano.

Guasto ad uno scambio a Carnate: i treni viaggiano su un binario solo
Monza, 20 Febbraio 2020 ore 07:42

Binario unico per un guasto ad uno scambio: soni possibili ritardi e variazioni. Lo annuncia Trenord con un apposito avviso sul proprio sito e la situazione di criticità riguarda sia la Tirano-Sondrio-Lecco-Milano che la linea Lecco-Carnate-Milano

LEGGI ANCHE Spot Trenord con Pozzetto: “Il treno è sempre il treno” VIDEO

Binario unico per un guasto ad uno scambio: treni in ritardo

La segnalazione del  guasto ad uno scambio è arrivata poco rima delle 7 di stamattina, giovedì 20 febbraio 2020. Trenord quindi avvisa in merito a  Possibili ritardi fino a 20 minuti e variazioni a causa di un guasto a uno scambio , nella stazione di CARNATE USMATE”. La problematica principale sta nel fatto che, come sottolinea  la società  “itreni possono circolare solo su un binario”. Al momento i tecnici di RFI sono al lavoro per risolvere il guasto lungo la linea.

Clicca qui per aggiornamenti in tempo reale

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia