Cultura
Successo a Lissone

Il grande Alino sul palco è diventato una vera star!

All'evento benefico con Alessandro Sensi, bimbo con la Sindrome di Cornelia de Lange, raccolti 1.300 euro per la ricerca scientifica

Il grande Alino sul palco è diventato una vera star!
Cultura Monza, 28 Marzo 2022 ore 16:25

Il grande Alino ha intrattenuto il pubblico in sala, nel teatro di Palazzo Terragni a Lissone, con musica, canti e davvero tanto divertimento.

Successo per "Sorridiamo con Alino"

E’ stata un successone la prima edizione di «Sorridiamo con Alino» l'evento benefico che ha riempito il teatro di Palazzo Terragni di piazza Libertà.

2 foto Sfoglia la gallery

Una domenica di divertimento tra cabaret, gag, maghi e tanta bella musica con lo scopo di supportare e raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Grande Ale Onlus per la realizzazione dei progetti benefici e di ricerca scientifica nel campo delle leucemie infantili.

Comicità e tanto divertimento

Special guest il piccolo Alessandro "Alino" Sensi, bimbo con la Sindrome di Cornelia de Lange, accompagnato sul palco dai comici Stefano Vogogna, Giancarlo Barbara e Francesco Rizzuto.

E’ stato davvero un successo, siamo soddisfatti. Il ricavato è stato devoluto alla Fondazione Grande Ale Onlus. Abbiamo raccolto 1.300 euro e sono proprio fiera del mio Alino.

Ha spiegato Felicia Scaffidi, mamma del piccolo Alino e da sempre in prima fila e impegnata nel sociale e nelle attività a favore della ricerca scientifica oltre che nelle iniziative benefiche.

La giornata è servita per raccogliere la somma di circa 1.300 euro già destinate alle attività della Fondazione milanese, ancora una volta il grande cuore dei lissonesi ha centrato il bersaglio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie