In mostra a Muggiò "Com'eri vestita?" contro la violenza alle donne

In mostra da venerdì a domenica "Com'eri vestita?" a Palazzo Isimbardi con un reading dedicati entrambe alla Giornata contro la violenza alle donne

In mostra a Muggiò "Com'eri vestita?" contro la violenza alle donne
Pubblicato:

«What were you wearing?», «Com'eri vestita?», è il titolo della suggestiva mostra itinerante degli abiti indossati dalle donne vittime di una violenza,  in programma dal 23 al 25 novembre a Muggiò a Palazzo Isimbardi, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. L'evento è organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni: Muggiò in movimento, Libere sinergie, Mousikè, con il patrocinio della presidenza del Consiglio dei ministri.

L'inaugurazione è prevista venerdì alle 17.30 e sarà animata da letture a tema, a cura di Luisa Bianchini, con l'accompagnamento musicale dell'associazione Mousikè. Sabato e domenica la mostra è visitabile dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.30.

Sabato e domenica il reading di Libertamente

Nel contesto della mostra «Com'eri vestita?», l'associazione culturale Libertamente presenterà un reading dal titolo «Dark violet», una serie di letture a cura di Ivana Bagnardi, tratte da testi di Serena Dandini e Stefano Raimondi.

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie